Sì. Boscolo mette a disposizione dei propri clienti l’assicurazione integrativa Allianz Zero Rischi, pensata proprio per garantire coperture in caso di annullamenti di un viaggio prima della partenza, che è possibile sottoscrivere in fase di prenotazione con un contributo aggiuntivo.
Chi sottoscrive la polizza Zero Rischi, nel caso fosse costretto ad annullare il proprio viaggio per qualsiasi motivo non prevedibile e documentabile, verrà rimborsato delle penali previste. Chi invece fosse costretto ad interrompere il proprio viaggio o a prolungarlo forzatamente, potrà contare su una serie di garanzie specifiche per permettere di affrontare ogni imprevisto con maggiore serenità. Inoltre, sono previsti dei massimali più alti rispetto alla polizza base medico-bagaglio già inclusa nel prezzo.
È previsto inoltre un rimborso delle spese aggiuntive sostenute a causa di un ritardo aereo, fino a un massimo di €80 al giorno, più €40 al giorno aggiuntivi in caso di spese già pagate e non usufruite per lo stesso motivo.
Infine, la polizza Zero Rischi permette di estendere le stesse garanzie anche al proprio compagno di viaggio. Se, ad esempio, dovrai prolungare forzatamente il tuo viaggio, il tuo compagno di viaggio avrà le stesse tue coperture, in modo da poterti assistere con quanto necessario.